domenica 22 aprile 2018

Spaghetti alle vongole e bollicine rosè

Buon pomeriggio miei cari amici,
è domenica pomeriggio e sono da poco rientrata da una bella escursione in montagna. E' scoppiata l'estate e siamo soltanto in aprile. Insieme all'estate è scoppiata la voglia di stare all'aria aperta, di pranzetti e cenette in terrazza o in giardino. Proprio ieri sera ho inaugurato il mio balconcino con una spaghettata tra amici.






















































































La spaghettata era alle vongole, accompagnata da un ottimo bicchiere di vino spumante rosè.
Amo i vini frizzanti e trovo che anche i primi di pesce si possano abbinare egregiamente alle bollicine, l'importante è che il vino sia secco e non dolce.








































Gli spaghetti alle vongole, nella loro semplicità, sono un piatto straordinario. Queste giornate calde fanno già pensare al mare, al sole che ci abbronza, so che è ancora presto, ma sognare non costa nulla.










































Mi sono divertita a creare questa tavola estiva, a scattare tante foto, anche se la luce è quella serale e quindi non troppo luminosa.
Ho provato tante ricette diverse di spaghetti alle vongole, ma alla fine questa che ho già pubblicato tempo fa, rimane la mia preferita. Mi piace sentire la scorza di limone, le vongole devono essere quelle veraci, lo spaghetto un po' grosso assolutamente al dente. Un altro consiglio è quello di filtrare con un telo sottile, una garza, o della carta da cucina il liquido delle vongole.










































Cari amici, buona serata a tutti!!!
Sabina

58 commenti:

  1. Que bien compartir un plato tan rico disfrutando de un buen vino en una terraza. No sabes que suerte tienes.
    Un abrazo desde JUEGO DE SABORES

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono Peter di Milano... Alcuni dicono che l'incantesimo d'amore non funziona, ma ho visto che l'incantesimo d'amore funziona tutto a causa del dottor ADELEKE il miglior lanciatore che ha lanciato un incantesimo per me e ha riportato mio marito a me e ora stiamo vivendo come una famiglia tutto grazie al dottor ADELEKE. È possibile contattarlo su WhatsApp: +27740386124 o inviarlo via e-mail: ( aoba5019@gmail.com )

      Elimina
    2. I want to thank Dr Emu a very powerful spell caster who help me to bring my husband back to me, few month ago i have a serious problem with my husband, to the extend that he left the house, and he started dating another woman and he stayed with the woman, i tried all i can to bring him back, but all my effort was useless until the day my friend came to my house and i told her every thing that had happened between me and my husband, then she told me of a powerful spell caster who help her when she was in the same problem I then contact Dr Emu and told him every thing and he told me not to worry my self again that my husband will come back to me after he has cast a spell on him, i thought it was a joke, after he had finish casting the spell, he told me that he had just finish casting the spell, to my greatest surprise within 48 hours, my husband really came back begging me to forgive him, if you need his help you can contact him with via email: Emutemple@gmail.com or add him up on his whatsapp +2347012841542 is willing to help any body that need his help.

      Elimina
    3. Ciao a tutti,
      Mi chiamo il signor Rugare Sim. Vivo in Olanda e sono un uomo felice oggi? e mi sono detto che qualsiasi prestatore che salvasse me e la mia famiglia dalla nostra povera situazione, indirizzerò qualsiasi persona che sta cercando un prestito a lui, ha dato felicità a me e alla mia famiglia, avevo bisogno di un prestito di € 300.000,00 per iniziare la mia vita da capo in quanto sono un padre single con 2 bambini ho incontrato questo onesto e timorato di Allah prestatore di prestiti che mi aiuta con un prestito di € 300.000,00, è un uomo che teme Allah, se hai bisogno di un prestito e ripagherai il prestito per favore contattalo digli che (Sig. Rugare Sim) ti rimanda a lui. Contatta il signor Mohamed Careen via e-mail: (arabloanfirmserves@gmail.com)


      MODULO INFORMATIVO RICHIESTA PRESTITO
      Nome di battesimo......
      Secondo nome.....
      2) Sesso:.........
      3) Importo del prestito necessario:.........
      4) Durata del prestito:.........
      5) Paese:.........
      6) Indirizzo di casa:.........
      7) Numero di cellulare:.........
      8) Indirizzo di posta elettronica..........
      9) Reddito mensile: .....................
      10) Professione: ..........................
      11) Quale sito hai qui su di noi............
      Grazie e distinti saluti.
      E-mail arabloanfirmserves@gmail.com

      Elimina
  2. La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com

    RispondiElimina
  3. CONTATTA IL MIGLIOR CASTER DI INCANTESIMO DI LOTTERIA PER I GIUSTI NUMERI DI LOTTERIA ORA IL SUO INCANTESIMO DI LOTTERIA È GARANTITO AL 100% COSA SUCCEDE +2348118829899

    Ciao a tutti, Raymond, Pennsylvania, negli Stati Uniti, voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza di come un potente lanciatore di incantesimi chiamato Dr Great mi abbia aiutato a vincere alla lotteria, gioco alla lotteria da molto tempo ormai ma non ho avuto fortuna tutto è cambiato quando ho inviato messaggi a Dr Fantastico nel vincere la lotteria, mi ha assicurato che sarò il prossimo vincitore, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e 24 ore dopo mi ha inviato i numeri della lotteria e ci ho giocato, non potevo crederci, ho vinto $ 1.000.000 di dollari è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata in vita mia. Se vuoi vincere una lotteria WhatsApp o chiamare Dr Great su questo numero +2348118829899 o inviarlo via email a infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

    RispondiElimina
  4. Sono Peter di Milano... Alcuni dicono che l'incantesimo d'amore non funziona, ma ho visto che l'incantesimo d'amore funziona tutto a causa del dottor ADELEKE il miglior lanciatore che ha lanciato un incantesimo per me e ha riportato mio marito a me e ora stiamo vivendo come una famiglia tutto grazie al dottor ADELEKE. È possibile contattarlo su WhatsApp: +27740386124 o inviarlo via e-mail: ( aoba5019@gmail.com )

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Grazie dottor Adeleke per il tuo aiuto ... Sono Maria di Roma, Dopo un anno di matrimonio infranto, il mio amante mi ha lasciato con un bambino, volevo porre fine a tutto, mi sono quasi suicidato perché ci ha lasciato senza niente, è stato emotivamente giù per tutto questo tempo. Grazie a un incantatore chiamato DR ADELEKE che ho incontrato online che mi ha riportato il mio amante. In una giornata fedele, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze su DR ADELEKE. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato il suo ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, puoi farlo su whatsapp +27740386124 o e-mail (aoba5019@gmail.com). È il miglior incantatore che può aiutarti con i tuoi problemi

    RispondiElimina
  7. Hai mai provato a riconquistare qualcuno con cui hai rotto in precedenza? è difficile! Sono il signor Antonio di Torino, Italia. Sono appena uscito da un divorzio e ho avuto la sfortuna di incontrare immediatamente una donna: sapevo di essere nei guai. Era fantastica - e l'ho persino amata - ma non potevo dirglielo perché avevo bisogno di più tempo nel corso degli anni. Ho visto questa dinamica diverse volte, l'ho anche sperimentata io stesso nella mia giovinezza. Sì, c'è un motivo per cui la frase: "È quella che è andata via", è così popolare. La maggior parte di noi ha sperimentato il "mancato recupero" e serve come una risorsa preziosa per i romantici di tutto il mondo. Dove sarebbero i cantautori e gli altri artisti senza questa dinamica? Quindi stavo cercando online un incantatore che mi aiutasse a riportare indietro il mio precedente amante, quindi ho visto una testimonianza sul dottor Odia come ha aiutato molte persone a riavere il loro precedente amante. Quindi ho prenotato la sua email e il numero WhatsApp e l'ho contattato, dopo il suo lavoro per me. La mia precedente amante è tornata a cercarmi, mi ha incontrato dove andavo a fare shopping dopo che il dottor Odia l'aveva incantata. Ora vivo felicemente ora con il mio precedente amante. Grazie Dottore per aver riportato il mio precedente amante. Può aiutarti anche a ottenere il tuo. prenota subito la sua email. e-mail: odiasolutioncenter@gmail.com odiasolutioncenter@aol.com odiasolutioncenter@yahoo.com Numero WhatsApp: +2348107381533

    RispondiElimina
  8. Ciao, mi chiamo la signora Claudia Javier non posso nascondere questa grande testimonianza che ha luogo nella mia vita amerò tutti per sapere che è per questo che continuerò sempre a condividere la mia testimonianza a tutti su come questo grande potente incantatore chiamato Dr Odiboh , aiutami a riportare mio marito che mi ha lasciato sette mesi fa per un'altra ragazza e aiutami anche a rimanere incinta per lui, è stata una grande sorpresa per me perché non credo mai che lo riprenderò e rimarrai incinta, perché siamo sposati da più di cinque anni ma non abbiamo potuto avere un figlio più tardi mio marito ha iniziato a tradirmi e mi ha lasciato per un'altra ragazza, mi si spezza il cuore ero confuso e non sapevo più cosa fare, ogni giorno piangi e piangi cerco di fare del mio meglio per riaverlo indietro ma non sono riuscito a contattare qualche incantatore ma non sono riuscito a risolvere il mio problema fino a quando un mio amico non mi ha presentato questo potente potente incantatore l'ho contattato tramite (odibohsolutionhome@gmail.com) gli ho detto tutto il mio problema ha detto che mi aiutiamo ma è stata una grande sorpresa per me mio marito che mi ha lasciato da quando sette mesi fa è tornato da me dicendo che avrei dovuto perdonarlo e che sono riuscita a rimanere incinta per lui è stato proprio come un sogno per me era solo il lavoro manuale di questo potente incantatore. Consiglio se hai qualsiasi tipo di problema o difficoltà che ti disturba nella vita è solo per te contattare questo potente incantatore che può aiutarti a risolvere il tuo problema, perché mi ha salvato. Questo è il suo numero whatsapp +2347048883838

    RispondiElimina
  9. Il mio nome rosmarino da, USA. Dopo 15 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo litigato fino a quando non mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. Sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il loro padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor omoogun può aiutare a tornare indietro velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, così incredibile !! È così che è tornato quello stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Poi, da quel giorno, il nostro matrimonio è stato più forte di com'era prima, tutto grazie al dottor omoogun. è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor omoogun è un vero e potente incantatore che pregherò sempre per vivere a lungo per aiutare i suoi figli nel momento dei guai, se sei qui e hai bisogno del tuo ex indietro o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta questo potente lanciatore di incantesimi ora.
    Ecco il suo contatto: omooguntempleofanswer@gmail.com o chiamalo whatsapp + 2348149416142

    RispondiElimina
  10. Sono molto sorpreso per l'esperienza miracolosa e le meraviglie del dottor Ide mmiri che si sono diffuse su Internet e in tutto il mondo, come ha aiutato meravigliosamente le persone in tutto il mondo a ripristinare i loro amanti perduti l'ho contattato dopo aver passato così tante testimonianze da persone diverse come lui aiuta a riportare i loro ex amanti, ero profondamente innamorato di mio marito ed era con me ma improvvisamente un giorno ha rotto con me. Ho provato di tutto ma niente sembrava allenarsi, pensavo che sarebbe finita per sempre. Non ho mai creduto agli incantesimi, ma ero così disperato che pensavo di non avere nient'altro da perdere. Ho iniziato a cercare diversi lanciatori di incantesimi e alla fine ho trovato 'il grande dottor IDEMMIRI che mi ha aiutato durante il processo e alla fine ho riavuto mio marito e siamo così felici insieme. Gli sono molto grato. Se hai mai bisogno di un incantatore che possa riavere il tuo ex, contattalo alla sua email: idemmiri9@gmail.com e puoi anche contattare il suo telefono Il suo numero / WhatSapp hem tramite + 2349070818779

    RispondiElimina
  11. COME IL DOTTORE KPUKPU HA RISOLTO IL MIO MATRIMONIO ROTTO.
    Contatta la sua email: drkpukpu@gmail.com
    tramite whatsapp / Viber: 2348124313399

    Ciao, mi chiamo STEPHANIE WOOD, sono qui per testimoniare di un grande e potente lanciatore di incantesimi chiamato dottor KPUKPU GAFAR. Ero così confuso e devastato quando mio marito mi ha lasciato per un'altra donna. Avevo bisogno che tornasse disperatamente perché lo amo così tanto. Quindi ho contattato questo grande incantatore su (drkpukpu@gmail.com) per chiedere aiuto. Mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore di ritorno su mio marito e solo entro 48 ore mio marito è tornato da me piangendo e implorando il mio perdono. Il dottor KPUKPU lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo volessi indietro. E ha anche aperto gli occhi per immaginare quanto amore condividiamo insieme. Mentre sto scrivendo questa testimonianza in questo momento, sono la donna più felice della terra. Voglio raccomandare questo fantastico lanciatore di incantesimi a chiunque abbia veramente bisogno di una soluzione urgente per una rottura amorosa Mandagli una email a

    drkpukpu@gmail.com o WhatsApp / Viber: 2348124313399

    RispondiElimina
  12. Ciao ragazzi! mi chiamo elizabeth james vengo dalla slovena ho perso mio marito per un'altra donna, dopo 4 anni di matrimonio. Abbiamo avuto un bel matrimonio ma ha iniziato una relazione con un collega che lo ha inseguito. Vive vicino al suo lavoro e si è rifiutato di parlare con me o di tornare a casa. Ero così devastato e ho trovato difficile farcela. Sono diventato molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Un giorno, mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in un commento di Mary che suggeriva che la dottoressa JAJA l'aveva aiutata a risolvere i suoi problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito di dovergli provare. L'ho contattato e mi ha fatto un incantesimo.48 ore dopo, mio ​​marito è venuto da me e si è scusato per i torti che ha fatto e ha promesso di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felicemente insieme .. Tutto grazie al dottor JAJA. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funziona davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Ti do la garanzia al 100% che ti aiuterà. La sua email jajaspellcasterstemple1@gmail.com o aggiungilo su whatsApp +79091598264 Grazie Dr.JAJA.

    RispondiElimina
  13. Voglio che il mondo sappia di Baba Ogbo il Grande incantatore che mi ha riportato il mio amante quando pensavo che ogni speranza fosse persa. Baba Ogbo ha usato il suo potente incantesimo per mettere un sorriso sul mio viso riportando indietro il mio amante con il suo incantesimo, sono rimasto scioccato quando il mio amante è tornato da me in ginocchio implorandomi di perdonarlo e accettarlo e anche da allora ama me più di quanto mi sarei mai aspettato, quindi ho fatto voto a me stesso che avrei fatto conoscere al mondo Baba Ogbo perché è un Dio sulla terra. Hai problemi nella tua relazione? il tuo partner ha rotto con te e tu lo ami ancora e lo rivuoi indietro? Hai problemi con la tua finanza? o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, contatta Baba Ogbo oggi. Ti assicuro al 100% che ti aiuterà proprio come ha aiutato me. puoi contattarlo sul suo numero WhatsApp +2347040278945.

    RispondiElimina
  14. Aiutami a celebrare il dottor Sunny per il suo grande aiuto. Sono una di quelle persone che ha detto che non chiamerò mai un sensitivo o un mago o qualsiasi altra cosa per aiutarmi con i miei problemi - meno di tutti i miei problemi d'amore, ma sono arrivato al punto in cui sapevo di aver bisogno di qualche consiglio, e sono così felice di aver trovato quest'uomo chiamato Dr Sunny. Quando ho quasi perso Mark in uno dei nostri stupidi litigi e continui litigi (ha rotto con me), ho pensato di aver perso tutto. Piango tutto il giorno e penso che non tornerà mai più da me. Ho letto così tante testimonianze sull'incantesimo d'amore del dottor Sunny, su come ha aiutato a riportare in vita un ex amante. Gli mando subito una mail. e anche riavere mio marito con il suo incantesimo d'amore. E quando ero più disperato, non si è approfittato di me. Hai reso un ottimo servizio a qualcuno nel bisogno. Non so come hai fatto o come funziona questa magia, ma tutto quello che so è CHE FUNZIONA e il mio uomo è tornato da me in 48 ore come aveva promesso !! Mark, io e mio marito siamo felici di incontrarci di nuovo e sarò sempre grato al dottor Sunny. Scrivilo per qualsiasi tipo di aiuto è molto capace e affidabile per aiuto drsunnydsolution1@gmail.com o puoi anche whatsapp su + 2348082943805

    RispondiElimina
  15. COME HO RITORNO IL MIO EX MARITO CON L'AIUTO DEL VERO ED EFFICACE INCANTESIMO DEL DR ADELEKE. Questo meraviglioso cast chiamato Dr Adeleke mi ha aiutato a restituire mio marito dopo che ha abbandonato me ei bambini per 2 anni senza visitare. Un mio amico mi ha raccontato come il potente incantatore l'ha aiutata anni fa e l'ho contattato tramite l'indirizzo e-mail che il mio amico mi ha dato, gli ho detto il mio problema e lui mi ha assicurato la vittoria, in meno di 24 ore dopo che ho fatto tutto ciò che aveva indicato me da fare, mio marito mi ha chiamato per la prima volta in 2 anni dopo aver abbandonato me ei nostri figli, ha implorato il mio perdono ora che stiamo vivendo felicemente. se hai bisogno del suo aiuto puoi contattarlo sulla sua email personale (aoba5019@gmail.com) o chiamarlo +27740386124. È potente, non dubiti mai del dottor Adeleke ... Grazie dopo

    RispondiElimina
  16. Ciao, mi chiamo Sally, il mio fidanzato ha rotto con me l'anno scorso, il che mi ha fatto arrabbiare così tanto che sono cambiato completamente, non stavo mangiando e non stavo parlando con nessuno, ho pianto molto, ero così depresso e stressato che ho avevo paura di finire in ospedale a causa di tutto lo stress e la depressione fino al giorno in cui cerco online per ottenere consigli d'amore perché amo e ci tengo profondamente a lui e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e Voglio che duriamo per sempre, poi ho trovato un potente incantesimo chiamato Dr Adeleke che ha risolto così tanti problemi di relazione, ho contattato il dottor Adeleke e gli ho spiegato i miei problemi mi ha detto cosa fare e tornerà da me tra 24 ore dopo lui getterà un incantesimo su di lui non ci crederà mai fino a quando la mia finanza non mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che è molto dispiaciuto e che ci vuole di nuovo insieme. Sono così felice ora che il dottor Adeleke mi aiuti a restituirmi le mie finanze. Grazie mille Dr Adeleke può anche aiutarti Mandagli una email a aoba5019@gmail.com o WhatsApp +27740386124

    RispondiElimina
  17. Hai bisogno di un prestito legale, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se per qualsiasi motivo ti è stato rifiutato un prestito da una banca o da un istituto finanziario non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari perché noi siamo la soluzione alle tue avversità finanziarie. Abbiamo concesso miliardi (valute diverse) in prestiti alle imprese a oltre 32.000 proprietari di imprese. Usiamo la nostra tecnologia di rischio auto-nominata per fornirti i giusti prestiti aziendali in modo che tu possa far crescere la tua attività. Offriamo prestiti di ogni tipo con tassi di interesse bassi e anche un periodo per estinguere il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? o senti il bisogno di avviare una nuova attività? Hai progetti incompiuti a causa di scarsi finanziamenti? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggerà? ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY
    l'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali e_mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
    WhatsApp: +15716666386

    RispondiElimina
  18. CONTATTA IL DR SAKA PER UN POTENTE INCANTESIMO CHE TI AIUTA A RIAVVIARE IL TUO EX AMANTE, NON IMPORTA PER QUANTO TEMPO HAI ROTTO O CON CHI POSSA ESSERE CON ORA, IL DR SAKA TI AIUTERÀ A RIAVVIRLO ENTRO 24 ORE SOLO COME MI AIUTA, QUESTO L'UOMO È TROPPO POTENTE E ONESTO CONTATTA IL Dr SAKA su WhatsApp o Viber Chat: +27634201775 e Email: sakasolutiontemple@gmail.com. Il mio nome è Susan Mile, sto condividendo la mia testimonianza, quest'uomo è reale e potente.

    RispondiElimina
  19. Grazie signore per i suoi veri incantesimi. Il mio nome è Zara Matteo. Questo è davvero incredibile e non ho mai sperimentato nulla di simile in vita mia. Prima di conoscerla, signore, ho provato tutti i mezzi possibili per riportare indietro mio marito, ma mi sono reso conto che niente funziona per me e che mio marito ha sviluppato molto odio per me. Pensavo che non ci fosse speranza di ricongiungersi con il mio ex marito. Ma quando ho letto buone recensioni su come DR WHITE aiuta gli altri, ho deciso di inviargli un messaggio tramite WhatsApp: +17168691327. per provare e ho fatto tutto quello che mi ha insegnato e mi sono fidato di lui e ho seguito le sue istruzioni come mi ha garantito in 48 ore, e in quel momento il mio ex mi ha chiamato. Signore, ora siamo più felici che mai. Tutto sembra perfetto e così naturale! Molte grazie signore per i suoi incantesimi autentici e indiscutibili. ecco di nuovo la sua email:

    wightmagicmaster@gmail.com

    .com Puoi anche Whatsapp lui:
    +17168691327

    RispondiElimina
  20. Qualche tempo fa io e il mio ragazzo ci siamo lasciati, ero devastato, sono andato online e ho trovato alcune testimonianze su un incantatore d'amore il dottor Fayosa che aveva aiutato alcune persone a riportare i loro amanti da loro, ho pensato che fosse una truffa all'inizio ma dopo leggendo di più, ho deciso di provarlo, ho contattato il dottor Fayosa per aiutarmi a riunire me e il mio ex ragazzo e mi ha detto che avrei dovuto aspettare che il mio ragazzo tornasse da me entro 48 ore dopo che l'incantesimo è stato fatto , Il giorno dopo il mio ragazzo mi ha mandato un messaggio implorandomi di riprenderlo, Ora siamo di nuovo insieme e siamo di nuovo felici, Se non avessi visto quelle testimonianze, non avrei mai saputo che qualcosa del genere fosse possibile, Ecco perché ho deciso per condividere la mia testimonianza in modo che qualcun altro che ne ha bisogno possa contattarlo anche Nessuna paura, truffa o altro, contattalo tramite Email: Fayosasolusionhome@gmail.com o Whatsapp +2348151918774

    RispondiElimina
  21. Io e il mio ragazzo siamo stati insieme per 8 mesi e sono passati 6 mesi da quando ci siamo separati. Lo amo ancora, ma in qualche modo sento che è ingiusto. Perché amare qualcuno che ovb non ti ricambia? Ho pregato e pregato per questi mesi e niente. È ancora con la sua nuova ragazza (con cui vive) sono andato online su come un incantatore aiuta a ristabilire una relazione riavere l'ex amante ”, così ho deciso di fare un tentativo perché amo così tanto il mio ragazzo. così ho contattato il dottor Isikolo e gli ho detto tutto il mio problema e lui mi ha dato la garanzia al 100% che avrò indietro il mio ragazzo dopo l'incantesimo, quindi sono stato dotato e fortunato ad averlo contattato ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto e con mia più grande sorpresa 2 giorni dopo l'incantesimo, il mio ragazzo mi ha chiamato e si è scusato per quello che mi ha fatto e ha chiesto perdono per tornare a casa per me, l'ho perdonato e lui è tornato a casa con più amore e felicità tutto grazie al dottor Isikolo il vero incantesimo finora consigliato da Google quest'anno. Il dottor Isikolo è un buon lanciatore di incantesimi, quindi chiamalo o invialo tramite e-mail al suo indirizzo e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o aggiungilo su Whats-app: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  22. Ciao, mi chiamo Greta Icardi dagli Stati Uniti, voglio condividere un'esperienza straordinaria che ho avuto con l'onnipotente dottoressa Adeleke, mio ​​marito Greg ha chiesto il divorzio ero davvero devastata ho pianto giorno e notte ogni giorno ho detto a un mio amico della situazione e mi ha parlato del potente incantatore Dr Adeleke mi sentivo un po' scettico al riguardo ma ho deciso di provarlo ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e mi ha promesso il risultato di 24 ore e la mattina dopo con mia grande sorpresa è stato Greg in ginocchio a implorarmi di perdonarlo e accettarlo di nuovo sono così felice tutto grazie alla dottoressa Adeleke che può anche aiutarti a contattare aoba5019@gmail.com / WhatsApp +27740386124. In bocca al lupo

    RispondiElimina
  23. Sono così orgoglioso e felice di essere qui per condividere questa straordinaria testimonianza, meravigliosa e straordinaria, non riesco a credere che ora il mio ex marito sia qui con me a implorare per tutte le sue azioni sbagliate, dicendomi quanto si sentisse vuoto per tutto il tempo era via, mi ha lasciato e mi ha fatto tanto male dopo un divorzio avvenuto 5 mesi fa. E tutto questo miracolo è successo subito dopo aver contattato il dottor Egwali per chiedere aiuto, sono la donna più felice del mondo oggi direi di averlo di nuovo al mio fianco. È un miracolo per me e la mia famiglia ed eterno piacere e allegria. Sono così felice ora e non so quanto esprimere la mia gratitudine e apprezzamento al Dr.Egwali. Lo consiglio vivamente se hai bisogno di aiuto immediato in quanto è garantito.
    Inviagli un'e-mail oggi /dregwalispellhome@gmail.com o tramite
    WhatsApp: +2348122948392

    RispondiElimina
  24. ich liebe dr okasia arbeit. sein Zauber ist echt, ich glaube ihm. Ich habe seine Kräfte getestet, als mein Geliebter mich betrog. Ich kontaktiere ihn und er hat meinen Geliebten mit einem Liebeszauber belegt, und er hat meinen Geliebten mit einem Liebeszauber belegt. dr. kasia, okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com +2347026824593

    RispondiElimina
  25. Preferisco completamente i servizi degli incantesimi d'amore a tutti. Ho ottenuto i migliori risultati per i miei problemi d'amore. Per qualsiasi informazione
    Chiama o WhatsApp: +2347026824593

    RispondiElimina
  26. Sono molto grato al dottor Fayosa, il potente incantatore che mi ha riportato il mio ex marito la scorsa settimana, questa testimonianza è straordinaria e il mio nome è Oliver Sanni risiedo nel Regno Unito, tutto è iniziato quando sono entrato in contatto con questo dottor Fayosa attraverso una testimonianza scritta su di lui e ho anche incontrato molte testimonianze su come ha aiutato gli altri con i loro problemi di vita e di matrimonio. Tornare con un ex è uno dei sentimenti più intimi che molte persone vorrebbero provare soprattutto come quelli i ricordi con il nostro ex offuscano sempre la nostra mente quando qualcun altro fa alcune di quelle cose che faceva il nostro ex, sono un genitore single da 6 anni ormai e sebbene il mio ex marito fosse lontano da me e dai miei figli, desidero ancora un giorno tornerà da me, questo dottore incantatore che ho incontrato noto come il dottor Fayosa mi ha aiutato con i miei desideri e sono felice di dire che sono tornato con il mio ex marito è tornato da me la scorsa settimana venerdì e sono super felice di condividere questa testimonianza con tutti s o che anche loro possano incontrare questo grande dottore e risolvere i loro problemi, non mollare c'è sempre speranza quando incontri le persone giuste, contatta il dottor Fayosa con (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whats-app +2348151918774 grazie mille dottor Fayosa

    RispondiElimina
  27. Questa gratitudine va al dottor Egwali per avermi aiutato a ritrovare la mia felicità perduta, conoscerti è stata la cosa migliore che mi sia capitata dopo la partenza del mio amore, ho avuto traumi emotivi e notti di dolore dopo essere stato senza amore per circa due anni ho combattuto con questo fino all'intervento di un compagno e anche l'uomo più premuroso qui.. Ho chiesto un incantesimo d'amore per il ricongiungimento e con mia grande sorpresa ha funzionato perfettamente il mio coniuge è tornato a casa illeso proprio come hai detto tu. Grazie signor Egwali, le parole non sono sufficienti per esprimere la mia profonda gratitudine considerando quello che hai fatto per la mia famiglia, ho deciso di condividere questo bel pezzo delle tue fantastiche opere con il mondo intero sapendo cosa sei capace di fare, il tuo le parole si sono realmente avverate senza alcun segno di fallimento e dubbio. Il tuo caso non è mai un messaggio di eccezione o inviagli un'e-mail su nessuno dei suoi social handle e fai aggiustare la tua vita amorosa correttamente.


    E-mail: dregwalispellbinder@gmail.com


    Whatsapp:+234812 294 8392

    RispondiElimina
  28. PIANI DI INVESTIMENTO NORMALI SETTEMBRE 2021. MAMACA$H INVESTMENT/
    investi $ 200 e ottieni $ 3500 di profitto
    Investi $ 250 e ottieni $ 4375 di profitto
    Investi $ 300 e ottieni $ 5250 di profitto
    Investi $ 350 e ottieni $ 6125 di profitto.
    Investi $ 400 e ottieni $ 7000 di profitto.
    Investi $ 450 e ottieni $ 7875 di profitto.
    Investi $ 500 e ottieni $ 8750 di profitto.
    I profitti si ricevono in 24 ore di tradinghttps://t.me/Cashsmartinvestment*GLI INVESTIMENTI SONO IN DOLLARI USA I PIANI PER OTTOBRE 2021*GMAIL: smartinvestmentbusinessfx@gmail.com
    Whatsapp: +7 968 ​​084-98-63

    RispondiElimina
  29. Mi chiamo Zola La Rosa, ho visto un commento online su come la dottoressa Adeleke Oba ha riportato suo marito che era partito per mesi. Ho contattato la dottoressa Adeleke Oba, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. All'inizio avevo paura ma stando a quello che mi ha detto "Tuo marito tornerà entro 48 ore" Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Puoi contattare Adeleke Oba via mail..

    aoba5019@gmail com

    Testo di WhatsApp
    +27740386124

    RispondiElimina
  30. Mi chiamo Laura Mattis ed ero alla disperata ricerca di un modo per far innamorare di nuovo il mio ex ragazzo. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma negli ultimi 6 mesi il nostro rapporto è andato a rotoli. Ho speso 500+ su un incantatore che pensavo mi avrebbe aiutato e non sapendo che non mi ha aiutato. Sto raggiungendo perché voglio essere la donna desiderabile che ero e lui si innamora di me e mi sposa. Non riesco a immaginare questo ragazzo con nessun altro fino a quando non ho davvero contattato il Dr. ISIKOLO che ha esaudito il mio desiderio del cuore. Mi ha fornito dettagli su come aiutarmi, cosa che ha fatto quando ho obbedito e ha salvato il mio uomo dalle mani malvagie della signora che lo ha ipnotizzato e il mio uomo è tornato da te in 48 ore e sono rimasto davvero stupito che tale manifestazione di poteri è veramente reale. Ora posso dire con gioia alle persone di provare DR ISIKOLO nei loro problemi e aspettare i risultati immediati. contattalo con la sua Email: isikolosolutionhome@gmail.com o direttamente su WhatsApp +2348133261196.

    RispondiElimina
  31. Sarei lieto di dirvi a tutti che sono stato in grado di porre fine alla mia questione di divorzio e ripristinare di nuovo il mio matrimonio perché non ho mai voluto che accadesse. Non so cosa sia successo a mio marito che stava riempiendo per il divorzio, ho cercato di tirarlo fuori ma non mi ha ascoltato, non avevo altra scelta che cercare aiuto ovunque mi venisse in mente e sono andato fino al punto di contattare il gran signore maestro e ora sono contento di aver chiesto aiuto a lui. Perché se non fosse stato per l'aiuto del gran signore maestro non so cosa sarebbe stato del mio matrimonio ora perché amavo così tanto mio marito che non potevo sopportare di perderlo. L'incantesimo ha funzionato come per magia con il modo in cui mio marito è cambiato e ha iniziato a mostrare amore invece del divorzio che stava pianificando. Sono solo troppo felice che tutto sia a posto per me ora. Consiglierei volentieri l'uso di un incantesimo a chiunque stia attraversando problemi matrimoniali e voglia porre fine ad esso. Puoi contattarlo all'e-mail grandlordmaster3@gmail.com o WhatsApp tramite +2349152056887 e anche su Telegram. ho avuto l'aiuto per restaurare il mio matrimonio.

    RispondiElimina
  32. Mi chiamo Greta Wood sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che dice che farà, ci sono volute 24 ore prima che mia moglie tornasse a casa e dopo l'aiuto del dottor Ogundele... benedica te e il mio Dio ti protegga e stia bene. Gli ho detto che condividerò la mia testimonianza come apprezzamento, quindi se hai bisogno di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. È un uomo di parola.

    RispondiElimina
  33. Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

    RispondiElimina
  34. Ciao a tutti, mi chiamo Abbie Moore, vengo dagli Stati Uniti. Voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza di come sono tornato indietro mio marito, con cui ho giurato di stare sempre fino a quando non mi ha lasciato a un'altra donna senza motivo e cerco di far funzionare le cose per entrambi, ma le cose stanno peggiorando e Lo amo così tanto e non c'è niente che io possa fare per riavere mio marito fino a quando non ho visto una testimonianza condivisa da una donna australiana chiamata Lauren che parlava di un potente incantatore che ha riportato indietro suo marito entro 48 ore e ho deciso di provalo e con mia grande sorpresa lo ha fatto anche per me proprio come ha fatto per Lauren e ho molte persone che si lamentano di falsi incantatori, ma questo che ho incontrato era un vero incantatore che mi ha aiutato a risolvere il mio problema Non ho soluzioni a, presento molti dei miei migliori amici che hanno problemi simili e il loro problema è stato risolto con il grande aiuto del dottor IBINOBA, che li aiuta a riconquistare i loro amanti entro 48 ore. Sono così felice che mio marito sia tornato di nuovo da me e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Sono così felice che il mio amore sia tornato da me con l'aiuto del DR IBINOBA se hai un problema simile ti consiglierò di contattarlo, è lì per aiutarti e farti sorridere come ha fatto con il mio e gli altri te può anche WhatsApp lui +2348085240869

    RispondiElimina
  35. Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni. Eravamo felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da parte sua e poche settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non gli importava più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando in Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Ibinoba può aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che dovevo provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me. Due giorni dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per i torti che aveva commesso e promise di non farlo mai più. Da allora tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo insieme felici.. Tutto grazie al dottor Ibinoba. Se hai bisogno di un incantesimo psichico che possa lanciare un incantesimo che funzioni veramente, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Questo è il suo WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  36. Mi chiamo Marie. Sono qui per testimoniare di un grande e potente incantatore di nome Dr.Ozalogbo, ero così confuso e devastato quando mio marito mi ha lasciato per un'altra ragazza. Avevo un disperato bisogno di lui indietro perché lo amavo così tanto. Quindi ho contattato questo fantastico incantatore per chiedere aiuto online. Mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore di ritorno su di lui e solo entro 48 ore mio marito è tornato a casa da me piangendo e implorando il mio perdono per non vedere mai nessun'altra donna tranne me. Il dottor Ozalogbo lo ha rilasciato per sapere quanto amavo e desideravo lui. E ha anche aperto gli occhi per immaginare quanto amore abbiamo condiviso insieme. Mentre sto scrivendo questa testimonianza in questo momento, sono la persona più felice ora. Voglio consigliare questo fantastico incantatore a chiunque abbia veramente bisogno di una soluzione urgente per una rottura d'amore o problemi familiari, puoi contattarlo sulla sua e-mail privata; ozalogboshrine@gmail.com o whatsapp lui al +2348162562991

    RispondiElimina
  37. Ti senti deluso dal tuo amante, sei deluso da quello che sta facendo. Ti senti con il cuore spezzato, solo emotivamente, Disconnesso. Frustrato a causa di una rottura o di relazioni extraconiugali, uduebor riunisce due persone con o senza sentimenti e le rende inseparabili, questa è la tua soluzione. E-mail (dr.uduebor@gmail.com)
    Oppure Whatsapp +(2349044159370)

    RispondiElimina
  38. Voglio ringraziare un sensitivo molto gentile e potente che ha riportato indietro la mia ex moglie che mi ha lasciato, mi ha detto che vuole stare da solo e ha lasciato me e i bambini Sono stato devastato ogni giorno, continuo a pensare a come avrei vissuto senza di lei un giorno lo ero online quando ho trovato il sito web di Priest Ade, poi l'ho contattato, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe tornata tra 24 ore dopo aver lanciato il suo incantesimo d'amore, ho avuto qualche dubbio ma ho appena fatto tutto ciò che ha indicato e ho avuto un po' di fede, al mio la più grande sorpresa il giorno dopo è tornata da me e dalla famiglia, mi ha detto che era triste perché non poteva rimanere incinta da quando ci stavamo provando, ma la dottoressa okasia ha anche risolto che ora è incinta di 3 settimane sono così eccitata altamente lo consiglio, è potente e può aiutare anche te con diversi problemi, inviagli un'e-mail ora a okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com OPPURE WhatsApp (+2347026824593

    RispondiElimina
  39. Ragazze, consiglio solo il signor Udama! Ha fatto un incantesimo per me. È appena oltre le parole! come una favola per te e basta!) il risultato è anche migliore di quanto mi aspettassi e l'ho ottenuto più velocemente del previsto!) è tutto semplicemente super! Ma c'è una cosa, fa solo un incantesimo d'amore bianco e ha detto che l'incantesimo era solo per coloro che avevano precedentemente una relazione, ma in linea di principio, penso che nessuno abbia bisogno di stregare uno sconosciuto.) ma che effetto! è un peccato che non l'ho trovato prima, come ho salvato la mia relazione pagando solo per ottenere gli oggetti necessari.. ora io e il mio fidanzato stiamo per sposarci ora) spero che la mia recensione aiuterà qualcuno, a trovare la sua felicità e risparmia molti soldi!) contattalo +27 65 897 8226 .
    Chiama e whatsapp Signor Udama

    RispondiElimina
  40. Sono Nicoletta dall'Italia. Voglio ringraziare il dottor Okpa per quello che ha fatto per me riportando indietro il mio amante. Ero devastato quando l'amore della mia vita se n'è andato, non potevo vivere bene e avevo voglia di suicidarmi perché non posso vivere senza di lui. Tutto grazie al dottor okpa per aver riportato indietro il mio amante entro 24 ore. Sono felice di riavere di nuovo l'amore della mia vita e apprezzo davvero l'aiuto del dottor Okpa. Grazie mille dottor Okpa e farò sapere al mondo di te e di quanto sei bravo e gentile. Grazie al dottor Okpa. Questo è il contatto del dottor Okpa: okpatempleofsolution@gmail.com o numero di cellulare: +27653527813.

    Il suo sito web: https://okpatempleofsoluti.wixsite.com/my-site-1

    RispondiElimina
  41. Ottimi all'hotel solo adulti dolomiti www.myexcelsior.it

    RispondiElimina
  42. Non so cosa ne sarebbe stato del mio matrimonio ora, perché amavo così tanto mio marito che non potevo sopportare di perderlo. L'incantesimo ha funzionato come un incantesimo con il modo e il modo in cui mio marito è cambiato e ha iniziato a mostrare amore invece del divorzio che stava pianificando. Sono semplicemente troppo felice che tutto sia a posto per me ora. Sarei felice di raccomandare l'uso della stregoneria a chiunque stia attraversando problemi matrimoniali e voglia porvi fine
    E lì ho avuto l'aiuto per restaurare il mio matrimonio.
    Messaggio al sacerdote Inviagli un messaggio su WhatsApp al +2349061407728 o alla sua email 📩 pristerzulie@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Il mio ex è tornato con l'aiuto del dottor UDAMA che mi ha aiutato a ripristinare la mia relazione dopo 6 mesi di relazione interrotta. Ora vivo felicemente con il mio ragazzo. Tutto grazie a UDAMA. Contatta UDAMA tramite WhatsApp (+27658978226) o e-mail (UDAMAADA@YAHOO.COM). Sarà la risposta al tuo problema, fidati di me. Sono una testimonianza vivente del suo buon lavoro.

    RispondiElimina
  44. Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni ormai. Siamo stati felicemente sposati e abbiamo due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa ho iniziato a notare uno strano comportamento da parte sua e poche settimane dopo ho scoperto che mio marito vede qualcuno. È tornato a casa tardi dal lavoro, non gli importava quasi più di me o dei bambini. A volte esce e non torna nemmeno a casa per 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per risolvere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Ige Ajayi può aiutare a risolvere problemi coniugali, riparare relazioni interrotte e così via. Quindi ho pensato di fare un tentativo. L'ho contattato e lui ha lanciato un incantesimo per me. Due giorni dopo mio marito è venuto da me e si è scusato per il male che aveva fatto e ha promesso di non farlo mai più. Da allora tutto è tornato alla normalità. La mia famiglia vive di nuovo felicemente insieme. Tutto grazie al dottor Ige Ajayi. Se hai bisogno di un incantatore che possa lanciare un incantesimo che funzioni davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Email di contatto drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348130035939.

    RispondiElimina
  45. Sei stanco di cercare prestiti e mutui, o sei stato costantemente rifiutato da banche e altri istituti finanziari o da un programma di microfinanza? Con questo vogliamo informarti con una garanzia del 100% che offriamo prestiti di qualsiasi importo a un tasso di interesse del 2% al mese. Forniamo PRESTITI per lo sviluppo del business. vantaggio competitivo/espansione del business. Assicurati che siamo certificati, affidabili, affidabili, efficienti, veloci e dinamici. e finanziatore partecipante per immobili e qualsiasi tipo di finanziamento aziendale, forniamo prestiti a lungo termine per un massimo di due a cinquanta anni e tutti i tassi di interesse e calcoliamo e abilitiamo il pagamento annuale Email: loancreditinstitutions00@gmail.com .

    Offriamo i seguenti tipi di prestiti e molto altro;

    * Prestiti personali (prestito senza garanzie)
    * Prestiti aziendali (prestito non garantito)
    * Prestito di consolidamento
    * Prestito combinato
    * Migliorie di casa

    Per contattare per la ricerca di prestiti, rispondi con il tuo ID e-mail in modo che io possa inviarti di più per la tua approvazione
    Grazie, contattaci via e-mail: loancreditinstitutions00@gmail.com
    chiama o WhatsApp: +393512114999

    RispondiElimina
  46. buona giornata a tutti,
    Sono qui per ringraziare Loan Credit Institutions, la società che mi ha aiutato con le mie esigenze finanziarie. mi concedono un prestito di 60.000 euro che ho richiesto. hanno aiutato molti di noi e sono disposti ad aiutarti. E_MAIL a {loancreditinstitutions00@gmail.com}

    RispondiElimina
  47. Buona giornata a tutti. Sono qui per ringraziare gli Istituti di Credito Prestito che mi aiutano nelle mie esigenze finanziarie per avermi concesso il prestito di 15.000 euro che ho richiesto. Inviali via email a {loancreditinstitutions00@gmail.com} o al suo agente whatsapp: +393512114999

    RispondiElimina
  48. Good day for all. I am here to thank Loan Credit Institutionsthat helps me with my finacial needs for giving me the 15,000 euro loan I requested. Email them at { loancreditinstitutions00@gmail.com} or his agent whatsapp : +393512114999

    RispondiElimina
  49. Questo è il mio segno di apprezzamento per il dottor Ogundele, un grande uomo di Johannesburg. Non ci ho mai creduto finché mio marito non è tornato a casa dopo che il dottor Ogundele mi ha lanciato il suo incantesimo d'amore. Questo post è per le persone che mi aiutano a ringraziarlo e per coloro che hanno bisogno di qualsiasi tipo di aiuto. Contatta il dottor Ogundele sul suo WhatsApp, Viber o Telegram: +27 63 883 6445. Quest'uomo è così potente che non ci avrei mai creduto.
    Nota: il dottor Ogundele ha così tanti poteri da curare qualsiasi tipo di problema umano. Quest'uomo ha il potere di farti rimanere incinta se hai difficoltà a rimanere incinta. Potere di promuoverti sul posto di lavoro, contattarlo per qualsiasi tipo di problema umano, usare incantesimi pacifici per trovare la felicità.
    Lisa Romano.

    RispondiElimina
  50. Buongiorno.

    Mi chiamo Celine Grante.
    Vengo con questa testimonianza per parlarvi di un Gran Maestro Marabout Africano.
    Si chiama OMO IBILÈ, lo stesso che mi ha aiutato con i miei problemi d'amore e oggi vivo felice con mio marito e abbiamo un bel bambino.

    Qualunque problema tu abbia, assicurati di contattarlo, ti aiuterà senza preoccupazioni.

    CONTATTO DEL MARABOUT

    WhatsApp: +229 50062234

    E-mail: maraboutomoibile@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Le promesse possono essere fatte facilmente ma non possono essere facilmente mantenute. Questa è stata la prima cosa che mi è venuta in mente quando il Dr.EHIS mi ha detto che mi avrebbe riportato il mio amante entro 7 ore. Ma mi ha smentito e ha fugato i miei dubbi. Devo dire che sono rimasto scioccato quando ho ricevuto una chiamata dal mio amante e si è scusato per avermi lasciato e mi ha implorato di riprenderlo. Questi sono alcuni dei vantaggi che ottieni quando contatti il ​​grande lanciatore di incantesimi d'amore Dr.EHIS perché ha anche molti altri tipi di incantesimi di guarigione e miracoli per i tuoi problemi. Puoi contattarlo tramite thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Unë e ndaj këtë dëshmi me partnerët që janë në vështirësi në marrëdhëniet e tyre sepse ka një zgjidhje të qëndrueshme. Burri im më la mua dhe 2 fëmijët tanë për një grua tjetër për 3 vjet. U përpoqa të jem e fortë vetëm për fëmijët e mi, por nuk mund ta kontrolloja dhimbjen që më mundonte zemrën. Isha i lënduar dhe i hutuar. Unë kisha nevojë për ndihmë, kështu që bëra disa kërkime në internet dhe hasa në një faqe interneti ku pashë se Dr. Ediomo, një magjistar, mund t'ju ndihmojë të ktheheni të dashuruarit. E kontaktova dhe ajo tha një lutje të veçantë dhe magji për mua. Për habinë time, pas 2 ditësh burri im u kthye në shtëpi. Kështu u mblodhëm dhe kishte shumë dashuri, gëzim dhe paqe në familje. Ju gjithashtu mund të kontaktoni Dr. Ediomo, një asistent i fuqishëm zgjidhjesh
    1) rifitoni ish të dashurin tuaj
    2) Bashkoni burrin dhe gruan
    3) ndaloni përsëritjen e maktheve
    4) Kurë bimore për HIV dhe kancerin
    5) Unazë magjike e fuqishme
    6) bukuri fati
    7) Thyerja e obsesioneve
    8) Problemet me lindjen dhe shtatzëninë Kontaktoni me EMAIL: drediomoomiri@gmail.com Ju gjithashtu mund të Whatsapp +2349035797456

    RispondiElimina
  53. Ciao a tutti, mi chiamo Frieda Kapodistrias. Proprio come tante altre persone, ringrazio di cuore il dottor Isikolo per il suo aiuto e la soluzione ai miei problemi. Ero accecato dalla gelosia e dalle insicurezze, e questo ha creato il caos nella mia relazione con il mio fidanzato e lui non ha potuto resistere ai miei problemi e mi ha lasciato. Dopo di lui mi sono reso conto che ero andato troppo oltre con tutto ciò che gli stavo facendo di sbagliato solo perché si trasferisse in un'altra città e ho perso ogni mezzo per cercare di raggiungerlo e scusarmi. A questo punto sapevo di aver bisogno di aiuto per riaverlo indietro, quindi ho dovuto contattare il dottor Isikolo. Ha mostrato molta preoccupazione, e gli ho detto tutto e ho convenuto che ero in colpa, e mi ha assicurato che lo avrei riavuto indietro e avrei ripristinato l'amore e la felicità che condividevamo, cosa che ha fatto. Proprio come promesso, dopo 48 ore Thompson mi ha chiamato e mi sono scusato per tutto e mi ha invitato così possiamo sistemare le cose e stare di nuovo insieme. Grazie dottor Isikolo per tutto e per la tua sincerità nell'aiutare le persone. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Vedo molti consigli online ed è già ovvio che ci sono uova marce online che non faranno altro che aumentare il tuo mistero. Posso solo consigliarne uno e puoi contattarli tramite posta su GENUINEHACKERS000@GMAIL.COM o What'sApp +1 (260) 218-3592 se hai bisogno di aiuto per recuperare ciò che hai perso a causa dei truffatori.

    RispondiElimina
  55. Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni ormai. Eravamo felicemente sposati e abbiamo due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa ho iniziato a notare un suo comportamento strano e poche settimane dopo ho scoperto che mio marito vede qualcuno. Tornava a casa tardi dal lavoro, non gli importava quasi più né di me né dei bambini. A volte esce e non torna nemmeno a casa per 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per risolvere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto in un sito web che suggeriva che la dottoressa Ige Ajayi potesse aiutare a risolvere problemi coniugali, riparare relazioni interrotte e così via. Quindi ho pensato che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha lanciato un incantesimo. Due giorni dopo mio marito venne da me e si scusò per il torto che aveva fatto e promise di non farlo mai più. Da allora tutto è tornato alla normalità. La mia famiglia vive di nuovo felicemente insieme. Tutto grazie al dottor Ige Ajayi. Se hai bisogno di un incantatore che possa lanciare un incantesimo che funzioni davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Contatta l'e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348130035939

    RispondiElimina