La cosa più difficile per me è con quali parole iniziare il post. Basterebbe iniziare semplicemente con un ciao, ma si ha la sensazione di essere troppo banali.
Oggi ho passato tutta la mattina cambiando la grafica del mio blog, non sono ancora soddisfatta, ma almeno così posso cambiare colore ogni giorno secondo il mio umore.
Sto attraversando un periodo di stand-by della mia vita e questo si riflette anche nel blog.
Per me, negli ultimi anni, dicembre è un mese di riflessione e il Natale non mi rende particolarmente felice.
Nonostante tutto amo le tradizioni, le decorazioni natalizie, le luci, la tavola imbandita a festa, l'albero, il ritrovarsi con amici e parenti, la corsa ai regali, mi piace tantissimo l'atmosfera che si crea, soprattutto se nevica. E mi auguro che di neve ne arrivi tantissima........mi da una bella sensazione la neve.........
Essendo meranese, come potrei non menzionare il mercatino di Natale?????
Mi piace sopratutto la sera, quando è tutto illuminato e anche un po' più tranquillo.
E' diventata una tradizione incontrarsi al mercatino con le amiche, qualche giorno prima di Natale, a bere un vin brulè caldo caldo e profumato.
Qualche sera fa ho fatto qualche fotografia.
Da quest'anno ci sono queste palle giganti di Natale adibide al pranzo e alla cena con un tavolo ciascuna. Purtroppo sono già prenotate fino a Natale.
Con la speranza che queste foto vi siano piaciute, auguro a tutti buon sabato sera e buona domenica.
Sabina
Your photos are so inviting! I want to go and shop there now. Have a wonderful day!
RispondiEliminaCavolo, ma il mercatino a Merano è davvero stupendo!!
RispondiEliminaInvece a me il cambio di grafica piace molto, te lo volevo scrivere ieri,ma poi non mi ha pubblicato il commento!
Marco di Una cucina per Chiama
A me le foto piacciono tanto anzi tantissimo!!!
RispondiEliminae trovo il mercato molto suggestivo ma mi spiace sentirti nel leggerti un pò giù?...forse??..
Ti abbraccio forte
Sì, lo so non è colpa tua, ci mancherebbe.
RispondiEliminaE' colpa del browser, ho usato Firefox e non va bene. Ma non me ne sono accorto ;)
Marco
le foto sono bellissime e fanno venire voglia di vivere il mercartino , l'aria Natalizia che c'è lì sembra di avvertirla attraverso le foto ...
RispondiEliminaBacionissimi
Sii!! lo conosco... io sono trentina, quindi adoro i nostri mercatini, e di recente sono stato al Preidlhof di Naturno...quindi visita a Merano d'obbligo!!!
RispondiEliminaE' già da qualche anno che ho voglia di visitare uno di questi meravigliosi mercatini di Natale...già le foto sono fantastiche, immagino quanto possa esserlo dal vivo!!
RispondiEliminaGrazie di aver condiviso questo spettacolo!!
Grazia
che meraviglia adoro i mercatini di Natale sai giorno 16 inizio a fare la mia prima fiera di Natale a Terrasini (poi vi mostrero' il mio steand buona serata
RispondiEliminache belle foto, mi sarebbe piaciuto sempre venire a merano per i mercatini, quest'anno avevamo una mezza intenzione ma spostandoci con un cagnolino è sempre difficile trovare alberghi pronti ad accettarlo. un abbraccio
RispondiEliminaSTEFANIA eh si, è sempre un problema anche per noi spostarci con il cane perchè non abbiamo nessuno a cui lasciarlo.
RispondiEliminaChe bello il mercatino io li adoro ...mi ci perdo come una bambina....... vedessi il villaggio di natale a bussolengo, ti faro' vedere le foto....ah ! a proposito vieni a visitare il mio nuovo 2° blog creativo shabby:
RispondiEliminawww.mariabellemaison.blogspot.com ti aspetto.....passa parola baci cara da Maria
MARIA corro subito a visitare il tuo secondo blog
RispondiEliminaciao biondona! :-)
RispondiEliminabelle belle le tue foto.....l'atmosfera che si respira ai mercatini Altotesini è magica, sembra di far parte di una fiaba. Settimana prox, ci saremo anche noi. :-)
Sai sono anch'io in continua sperimentazione con il look del mio blog e non sono mai soddisfatta, fossi meno impedita con la tecnologia , forse riuscirei a concludere qualcosa di decente....
baciotti
Erica
Ciao bella bionda... che dirti... anche per me il Natale e' un periodo non facile perche' purtroppo sono successe delle cose spiacevoli. mi accorgo pero'che sto perdendo anche lo spirito e mi ritrovo a non voler fare neanche l'albero. le tue foto sono splendide magari un mercatino mi rissolleva da questo torpore... un abbraccio!
RispondiEliminaERICA è anche questo il bello del blog. E' come quando da bambine giocavamo alle bambole e continuavamo a cambiarle il vestitino.
RispondiEliminaOMBRETTA mi dispiace anche tu abbia questa sensazione, dobbiamo sforzarci perchè abbiamo anche noi il diritto di essere felici.
A me queste feste mi fanno sentire ancora di più la mancanza di un figlio e dei miei genitori.
L'anno scorso io e mio marito siamo scappati già alla vigilia a Salisburgo ed era talmente bello e romantico che siamo riusciti a pensare meno.
Un abbraccio grande
Ciao bella!!
RispondiEliminafoto bellissime, mi hanno proprio fatta entrare nel clima natalizio!
Baci
Sono stato a Merano due volte l'anno scorso, ma piacerebbe esserlo in questo periodo...che bel clima suggestivo, da noi ancora sarà per il caldo ma non si percepisce nulla...ciao.
RispondiEliminache belle, un immersione nell'atmosfera natalizia :)
RispondiElimina