domenica 4 dicembre 2011

Passeggiata nel bosco aspettando la neve

Eccomi qua anche questa sera, care amiche e amici.
Ho appena ordinato una pizza e nell'attesa dovrei riuscire a scrivere il mio post.
Questa sera non avevo voglia di cucinare, il frigo è vuoto e ne io ne mio marito avevamo voglia di uscire, quindi abbiamo optato per la pizza take away.
Avete notato la nuova grafica del mio blog????? Vi piace???? A me così piace moltissimo e ora posso essere soddisfatta. L'atmosfera natalizia ci sarà nelle mie prossime ricette.
Ieri ho pensato alla nuova grafica e oggi l'ho realizzata. Ieri sera ho preparato i biscotti rettangolari con la scritta "due bionde" e i cuori con la scritta "love", ho raccolto le ortensie dal giardino e questa mattina ho scattato più di 100 foto. Erano tutte molto belle ed è stato difficile sceglierle.
Oggi ho sfogato tutta la mia creatività anche facendo una semplice passeggiata nel bosco con marito e cane (il marito non desidera esibirsi in foto.........peccato!!!!!............magari prima o poi lo convinco).
Ogni stagione ha il suo fascino e non deve sempre splendere il sole per fare una bella passeggiata.
Elsa in mezzo alla natura diventa selvaggia.
Con questo blog di cucina ho riscoperto anche la passione per la fotografia. Ho raccolto pigne, corteccie, rami di pino, bacche, foglie secche ecc....pensando ai miei prossimi post con i biscotti natalizi.
E' molto difficile fotografare Elsa perchè non sta mai ferma. In questo scatto si è fermata ad ascoltare i rumori di uno scoiattolino sulle foglie.
Questa foto l'ho fatta su consiglio di mio marito. Ormai siamo in competizione per quanto riguarda la fotografia.














































Ora vado a vedere xfactor.
Buon inizio settimana!!!!!
Sabina & Elsa

16 commenti:

  1. la foto della sedia è stupenda ... mi ci siederei subito e godrei del paesaggio . La grafica mi piace , hai messo molta pazienza ed entusiasmo per le foto .
    Ogni tanto ci vuole una bella mangiata di pizza senza cucinarla :-))

    RispondiElimina
  2. Che belle foto, stupende ed Elsa è una meraviglia. Un bacio

    RispondiElimina
  3. Mamma santa,che bellezza!Grazie per condividerla con noi!Elsa e cosi carina!!!Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Hai ragione cara Sabina!
    Non è necessario che ci sia un bel sole per godersi una passeggiata...bellissime le foto!
    Anch'io ho difficoltà a fotografare la mia canina Zoe...ma tu sei stata bravissima
    Passa una splendida serata ..buona la pizza
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Che occhi dolcissimi che ha la tua Elsa...
    Mi piace questa tua nuova grafica anche se i quadretti.....
    Bellissime fotografie...Baci Claudia

    RispondiElimina
  6. Splendide le foto e soprattutto la tua bionda! E' veramente una bambolina di cane!!!!......un bacino

    RispondiElimina
  7. Bellissime foto, io ho la fissa di fotografare porte e finestre, quindi sai già quale preferisco. Però il musotto della tua cagnolona è dolcissimo! Davanti agli animali mi sciolgo. Buona giornata, Babi

    RispondiElimina
  8. Ciao Sabi! mi piace questa veste nuova e mi piacciono le tue foto... complimenti cara!

    RispondiElimina
  9. Che musino poco convinto la tua Elsa nell'ultima foto! Noi siamo preoccupati per Mr Geido che in questo periodo é messo maluccio :( :( :( Mi dispiace così tanto vederlo invecchiare..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. GRAZIE RAGAZZE......

    ELVIRA cos'ha Mr Geido???? Speriamo si riprenda.
    Elsa ha sette vite come i gatti, ne ha passate tante e ora ha 13 anni. E' completamente cieca e ha spesso gli occhi rossi (si vede nell'ultima foto).
    E' piena di cisti che non possono essere tolte perchè l'anestesia totale potrebbe essere letale alla sua età. Non voglio nemmeno immaginare quando non ci sarà più.

    RispondiElimina
  11. Molto bella la nuova grafica...la trovo rilassante. Mi incuriosisce molto la seconda foto che hai pubblicato...ma sono fiori??? Buon inizio settimana anche a te ...ciao :)

    RispondiElimina
  12. Beautiful photos! I love the shot from under the tall tree. It is lovely.

    RispondiElimina
  13. RATTOLUNA grazie, si sono fiori, ma non chiedermi il nome perchè li ho scoperti anche io da poco.
    Sono fiori selvatici comunque.

    RispondiElimina
  14. Il tuo blog infonde molta serenità ... poi inutile dire che adoro la tua cagnolona come adoro il mio cucciolo (che per me è come un figlio) e tutti gli animali in generale!
    Un bacione

    RispondiElimina
  15. Foto stupendissime!! Il tuo superlavoro è stato premiato da questo splendido risultato. Si vede che ci hai messo tanta passione. Certo, con un'aiutante come Elsa è più facile ;-) Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Che belle queste foto, mentre le guardavo mi sembrava di essere con te ed Elsa (e marito hehehe) ^.^
    Anche a me piace xfactor!!!! Baci e fusine x voi

    RispondiElimina