mercoledì 11 aprile 2018

Merluzzo al cartoccio con asparagi e pomodorini

Buongiorno amici,
diventa sempre più difficile sedersi e prendersi il tempo per scrivere un post sul blog, instagram è molto più semplice e immediato. Chi segue la mia pagina sa che al momento sono super impegnata, ma sa anche che la cucina rimane una grande passione. Sono sempre alla ricerca di idee semplici e facili da realizzare come quella di oggi. Amo i piatti semplici, quelli in cui è meglio togliere anzichè aggiungere.














Ho semplicemente adagiato su un foglio di carta forno due tranci di merluzzo fresco, le punte degli asparagi verdi, qualche pomodorino ciliegia tagliato in quarti, sale, pepe, un filo di olio extravergine d'oliva, qualche fogliolina di basilico e una spruzzata di succo di limone, ho chiuso il cartoccio e infornato a 200°, nel forno preriscaldato, 15 minuti circa.








































E' un piatto leggero, colorato, saporito e profumato, a me è piaciuto moltissimo, anche gli asparagi hanno mantenuto la loro fragranza. Se poi volete servirlo per cena con un bicchiere di vino bianco fresco il successo è assicurato.








































Anche il post di oggi è in collaborazione con l'azienda agricola di Giancarlo Ceci e vi ricordo che potete acquistare i suoi ottimi prodotti anche online.












































Soddisfatta di essere finalmente riuscita a scrivervi vi auguro una splendida giornata.
Sabina

30 commenti:

  1. M i hai dato una bella idea ho proprio del merluzzo surgelato e pensavo come fare visto che lo mangio solo io ottimo cosi. Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a noi è piaciuto molto, poi mi fai sapere se ti è piaciuto.
      ciaooo, buona serata
      sabina

      Elimina
    2. CONTATTA IL MIGLIOR CASTER DI INCANTESIMO DI LOTTERIA PER I GIUSTI NUMERI DI LOTTERIA ORA IL SUO INCANTESIMO DI LOTTERIA È GARANTITO AL 100% COSA SUCCEDE +2348118829899

      Ciao a tutti, Raymond, Pennsylvania, negli Stati Uniti, voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza di come un potente lanciatore di incantesimi chiamato Dr Great mi abbia aiutato a vincere alla lotteria, gioco alla lotteria da molto tempo ormai ma non ho avuto fortuna tutto è cambiato quando ho inviato messaggi a Dr Fantastico nel vincere la lotteria, mi ha assicurato che sarò il prossimo vincitore, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e 24 ore dopo mi ha inviato i numeri della lotteria e ci ho giocato, non potevo crederci, ho vinto $ 1.000.000 di dollari è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata in vita mia. Se vuoi vincere una lotteria WhatsApp o chiamare Dr Great su questo numero +2348118829899 o inviarlo via email a infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com







      CONTATTA IL MIGLIOR CASTER DI INCANTESIMO DI LOTTERIA PER I GIUSTI NUMERI DI LOTTERIA ORA IL SUO INCANTESIMO DI LOTTERIA È GARANTITO AL 100% COSA SUCCEDE +2348118829899

      Ciao a tutti, Raymond, Pennsylvania, negli Stati Uniti, voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza di come un potente lanciatore di incantesimi chiamato Dr Great mi abbia aiutato a vincere alla lotteria, gioco alla lotteria da molto tempo ormai ma non ho avuto fortuna tutto è cambiato quando ho inviato messaggi a Dr Fantastico nel vincere la lotteria, mi ha assicurato che sarò il prossimo vincitore, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e 24 ore dopo mi ha inviato i numeri della lotteria e ci ho giocato, non potevo crederci, ho vinto $ 1.000.000 di dollari è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata in vita mia. Se vuoi vincere una lotteria WhatsApp o chiamare Dr Great su questo numero +2348118829899 o inviarlo via email a infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com








      CONTATTA IL MIGLIOR CASTER DI INCANTESIMO DI LOTTERIA PER I GIUSTI NUMERI DI LOTTERIA ORA IL SUO INCANTESIMO DI LOTTERIA È GARANTITO AL 100% COSA SUCCEDE +2348118829899

      Ciao a tutti, Raymond, Pennsylvania, negli Stati Uniti, voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza di come un potente lanciatore di incantesimi chiamato Dr Great mi abbia aiutato a vincere alla lotteria, gioco alla lotteria da molto tempo ormai ma non ho avuto fortuna tutto è cambiato quando ho inviato messaggi a Dr Fantastico nel vincere la lotteria, mi ha assicurato che sarò il prossimo vincitore, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e 24 ore dopo mi ha inviato i numeri della lotteria e ci ho giocato, non potevo crederci, ho vinto $ 1.000.000 di dollari è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata in vita mia. Se vuoi vincere una lotteria WhatsApp o chiamare Dr Great su questo numero +2348118829899 o inviarlo via email a infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com








      CONTATTA IL MIGLIOR CASTER DI INCANTESIMO DI LOTTERIA PER I GIUSTI NUMERI DI LOTTERIA ORA IL SUO INCANTESIMO DI LOTTERIA È GARANTITO AL 100% COSA SUCCEDE +2348118829899

      Ciao a tutti, Raymond, Pennsylvania, negli Stati Uniti, voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza di come un potente lanciatore di incantesimi chiamato Dr Great mi abbia aiutato a vincere alla lotteria, gioco alla lotteria da molto tempo ormai ma non ho avuto fortuna tutto è cambiato quando ho inviato messaggi a Dr Fantastico nel vincere la lotteria, mi ha assicurato che sarò il prossimo vincitore, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e 24 ore dopo mi ha inviato i numeri della lotteria e ci ho giocato, non potevo crederci, ho vinto $ 1.000.000 di dollari è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata in vita mia. Se vuoi vincere una lotteria WhatsApp o chiamare Dr Great su questo numero +2348118829899 o inviarlo via email a infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

      Elimina
    3. Sono Peter di Milano... Alcuni dicono che l'incantesimo d'amore non funziona, ma ho visto che l'incantesimo d'amore funziona tutto a causa del dottor ADELEKE il miglior lanciatore che ha lanciato un incantesimo per me e ha riportato mio marito a me e ora stiamo vivendo come una famiglia tutto grazie al dottor ADELEKE. È possibile contattarlo su WhatsApp: +27740386124 o inviarlo via e-mail: ( aoba5019@gmail.com )

      Elimina
    4. I want to thank Dr Emu a very powerful spell caster who help me to bring my husband back to me, few month ago i have a serious problem with my husband, to the extend that he left the house, and he started dating another woman and he stayed with the woman, i tried all i can to bring him back, but all my effort was useless until the day my friend came to my house and i told her every thing that had happened between me and my husband, then she told me of a powerful spell caster who help her when she was in the same problem I then contact Dr Emu and told him every thing and he told me not to worry my self again that my husband will come back to me after he has cast a spell on him, i thought it was a joke, after he had finish casting the spell, he told me that he had just finish casting the spell, to my greatest surprise within 48 hours, my husband really came back begging me to forgive him, if you need his help you can contact him with via email: Emutemple@gmail.com or add him up on his whatsapp +2347012841542 is willing to help any body that need his help.

      Elimina
  2. La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com

    RispondiElimina
  3. Sono Peter di Milano... Alcuni dicono che l'incantesimo d'amore non funziona, ma ho visto che l'incantesimo d'amore funziona tutto a causa del dottor ADELEKE il miglior lanciatore che ha lanciato un incantesimo per me e ha riportato mio marito a me e ora stiamo vivendo come una famiglia tutto grazie al dottor ADELEKE. È possibile contattarlo su WhatsApp: +27740386124 o inviarlo via e-mail: ( aoba5019@gmail.com )

    RispondiElimina
  4. Grazie dottor Adeleke per il tuo aiuto ... Sono Maria di Roma, Dopo un anno di matrimonio infranto, il mio amante mi ha lasciato con un bambino, volevo porre fine a tutto, mi sono quasi suicidato perché ci ha lasciato senza niente, è stato emotivamente giù per tutto questo tempo. Grazie a un incantatore chiamato DR ADELEKE che ho incontrato online che mi ha riportato il mio amante. In una giornata fedele, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze su DR ADELEKE. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato il suo ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, puoi farlo su whatsapp +27740386124 o e-mail (aoba5019@gmail.com). È il miglior incantatore che può aiutarti con i tuoi problemi

    RispondiElimina
  5. Hai mai provato a riconquistare qualcuno con cui hai rotto in precedenza? è difficile! Sono il signor Antonio di Torino, Italia. Sono appena uscito da un divorzio e ho avuto la sfortuna di incontrare immediatamente una donna: sapevo di essere nei guai. Era fantastica - e l'ho persino amata - ma non potevo dirglielo perché avevo bisogno di più tempo nel corso degli anni. Ho visto questa dinamica diverse volte, l'ho anche sperimentata io stesso nella mia giovinezza. Sì, c'è un motivo per cui la frase: "È quella che è andata via", è così popolare. La maggior parte di noi ha sperimentato il "mancato recupero" e serve come una risorsa preziosa per i romantici di tutto il mondo. Dove sarebbero i cantautori e gli altri artisti senza questa dinamica? Quindi stavo cercando online un incantatore che mi aiutasse a riportare indietro il mio precedente amante, quindi ho visto una testimonianza sul dottor Odia come ha aiutato molte persone a riavere il loro precedente amante. Quindi ho prenotato la sua email e il numero WhatsApp e l'ho contattato, dopo il suo lavoro per me. La mia precedente amante è tornata a cercarmi, mi ha incontrato dove andavo a fare shopping dopo che il dottor Odia l'aveva incantata. Ora vivo felicemente ora con il mio precedente amante. Grazie Dottore per aver riportato il mio precedente amante. Può aiutarti anche a ottenere il tuo. prenota subito la sua email. e-mail: odiasolutioncenter@gmail.com odiasolutioncenter@aol.com odiasolutioncenter@yahoo.com Numero WhatsApp: +2348107381533

    RispondiElimina
  6. Ciao, mi chiamo la signora Claudia Javier non posso nascondere questa grande testimonianza che ha luogo nella mia vita amerò tutti per sapere che è per questo che continuerò sempre a condividere la mia testimonianza a tutti su come questo grande potente incantatore chiamato Dr Odiboh , aiutami a riportare mio marito che mi ha lasciato sette mesi fa per un'altra ragazza e aiutami anche a rimanere incinta per lui, è stata una grande sorpresa per me perché non credo mai che lo riprenderò e rimarrai incinta, perché siamo sposati da più di cinque anni ma non abbiamo potuto avere un figlio più tardi mio marito ha iniziato a tradirmi e mi ha lasciato per un'altra ragazza, mi si spezza il cuore ero confuso e non sapevo più cosa fare, ogni giorno piangi e piangi cerco di fare del mio meglio per riaverlo indietro ma non sono riuscito a contattare qualche incantatore ma non sono riuscito a risolvere il mio problema fino a quando un mio amico non mi ha presentato questo potente potente incantatore l'ho contattato tramite (odibohsolutionhome@gmail.com) gli ho detto tutto il mio problema ha detto che mi aiutiamo ma è stata una grande sorpresa per me mio marito che mi ha lasciato da quando sette mesi fa è tornato da me dicendo che avrei dovuto perdonarlo e che sono riuscita a rimanere incinta per lui è stato proprio come un sogno per me era solo il lavoro manuale di questo potente incantatore. Consiglio se hai qualsiasi tipo di problema o difficoltà che ti disturba nella vita è solo per te contattare questo potente incantatore che può aiutarti a risolvere il tuo problema, perché mi ha salvato. Questo è il suo numero whatsapp +2347048883838

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega di lavoro e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex fidanzato velocemente. Quindi, ho sentito di dovergli provare. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta subito il dottor Wealthy per chiedere aiuto. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
    Esegue anche il seguente incantesimo
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo di ingrandimento del pene
    herpes
    Incantesimo vincente
    Il suo WhatsApp + 2348105150446

    RispondiElimina
  8. Mi sento benissimo condividere questo suggerimento con voi persone, è stato molto
    anni sprecati per me a giocare alla lotteria e non ho mai raggiunto l'affare solo pochi dollari prima che questo cambiamento arrivasse nella mia vita, la mia vincita più alta è stata di $ 2000, circa 3 anni fa, a volte a gennaio la mia amica mi ha presentato un documento Voodoo che ha incontrato online specializzato nel lanciare incantesimi vincenti per qualsiasi tipo di lotteria, Mesi trascorsi non ho contattato il doc, perché non ero sicuro al 100% che funzionasse, Ma ho rischiato, contatto il dottor Ovo il benedetto Mago chiamandolo il più grande che abbia mai fatto questo, con i suoi numeri ho finito per vincere $ 70 milioni, la sua email è drovospell@gmail.com per sempre grata.

    RispondiElimina
  9. CONTATTA IL DR SAKA PER UN POTENTE INCANTESIMO CHE TI AIUTA A RIAVVIARE IL TUO EX AMANTE, NON IMPORTA PER QUANTO TEMPO HAI ROTTO O CON CHI POSSA ESSERE CON ORA, IL DR SAKA TI AIUTERÀ A RIAVVIRLO ENTRO 24 ORE SOLO COME MI AIUTA, QUESTO L'UOMO È TROPPO POTENTE E ONESTO CONTATTA IL Dr SAKA su WhatsApp o Viber Chat: +27634201775 e Email: sakasolutiontemple@gmail.com. Il mio nome è Susan Mile, sto condividendo la mia testimonianza, quest'uomo è reale e potente.

    RispondiElimina
  10. Hast du schon von Lord Okasia gehört? Dieser Mann ist ein Genie, er kann mit seinem wundersamen Zauber alles machen. Mein Freund war beleidigend und ein Betrüger, ich liebe ihn so sehr und wollte ihn nicht an einen anderen verlieren, also begann ich online nach Hilfe zu suchen, als ich auf Zeugnisse von Menschen stieß, die Lord Okasia für seine Hilfe dankten und lobten, also kontaktiere ich ihn Sofort erzählte ich ihm meine Situation und er versprach mir zu helfen. Ich tat genau, was er mir gesagt hatte und alles über die Betrugsgewohnheiten und das missbräuchliche Verhalten meines Freundes änderte sich zum Besseren, er ist jetzt so nett und fürsorglich. Ich bin so stolz auf Lord Okasia. Hast du Probleme mit deiner Beziehung? Kontaktieren Sie ihn für Hilfe per WhatsApp: +2347026824593 oder per E-Mail: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Sono così orgoglioso e felice di essere qui per condividere questa straordinaria testimonianza, meravigliosa e straordinaria, non riesco a credere che ora il mio ex marito sia qui con me a implorare per tutte le sue azioni sbagliate, dicendomi quanto si sentisse vuoto per tutto il tempo era via, mi ha lasciato e mi ha fatto tanto male dopo un divorzio avvenuto 5 mesi fa. E tutto questo miracolo è successo subito dopo aver contattato il dottor Egwali per chiedere aiuto, sono la donna più felice del mondo oggi direi di averlo di nuovo al mio fianco. È un miracolo per me e la mia famiglia ed eterno piacere e allegria. Sono così felice ora e non so quanto esprimere la mia gratitudine e apprezzamento al Dr.Egwali. Lo consiglio vivamente se hai bisogno di aiuto immediato in quanto è garantito.
    Inviagli un'e-mail oggi /dregwalispellhome@gmail.com o tramite
    WhatsApp: +2348122948392

    RispondiElimina
  12. Mi chiamo Jimi Frost:
    Ho riavuto il mio ex  entro 24 ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul Dr.Saka prima di chiamarlo, ma non sapevo che tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Saka ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Saka è un vero e potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione interrotta o matrimonio con un incantesimo d'amore in 24 ore. Non esitate a contattare Dr.Saka su WhatsApp o Viber: +27634201775.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mondo
      io sono il capo dodoru io, sono un incantatore..credo che alcuni di voi abbiano letto e sentito parlare delle mie buone azioni. posso risolvere
      qualsiasi problema, non aver paura di portarmi qualsiasi problema, ho soluzioni a tutti i problemi.. contattami oggi sul mio
      Numero WhatsApp +2349015088017

      Elimina
  13. Oggi la maggior parte delle persone sperimenta il dolore di relazioni diverse, perché è difficile rinunciare al vero amore, a volte facciamo finta di stare bene, ma non è così. Per ottenere una persona amata, ci sforziamo anche di ritrovare gioia e felicità attraverso le relazioni che abbiamo instaurato negli anni. Il dottor Egwali è qui per aiutare i cuori spezzati perché, con il suo potente fascino d'amore, è in grado di ricreare una vita amorosa quasi inesistente perché l'ho provata e pensavo di essere un testimone vivente oggi. Contatta persone con relazioni simili o lesioni coniugali per contattarlo il prima possibile su WhatsApp al +2348122948392 o tramite
    E-mail /dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  14. La vita a volte può essere divertente, un minuto è bello e il minuto successivo è completamente diverso. Io e il mio coniuge abbiamo vissuto una vita molto bella prima del caos inaspettato, una vita senza difetti o diffidenza, fino a quando non abbiamo avuto problemi con il sostegno dei nostri figli, ha smesso di pagare e ha trovato un'avventura fuori a flirtare con la sua casa matrimoniale prodigando tutto ciò che abbiamo sofferto e per quello che abbiamo lavorato sul piacere inutile ho sentito questo vuoto dentro di me non avevo idea di come aiutare a salvare la mia unione con lui perché non tornava a casa, stava fuori fino a tardi, beveva, fumava fa ogni genere di cose lui mai fatto ... Ma grazie all'uomo che ha portato gioia con stabilità a casa mia, il dottor Egwali, un uomo di buone opere, è così reale e accomodante perché ho provato e mi sono fidato ... Parlagli delle tue paure e sarai felice di averlo fatto. WhatsApp o Viber +2348122948392 o via e-mail dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Mi chiamo Julie Sweet, ho promesso di consigliare il dottor Ogundele a tutti coloro che hanno bisogno di qualsiasi tipo di aiuto. Ero così giù dopo essere stata separata da mio marito per 5 anni. La scorsa settimana ho contattato il dottor Ogundele e ha lanciato il suo incantesimo per riportare indietro mio marito, e dopo 24 ore mio marito è tornato a casa e mi chiedeva perdono, che miracolo. Tutti dovrebbero aiutarmi a ringraziarlo. Se qualcuno qui ha bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. Il dottor Ogundele è un superuomo.

    RispondiElimina
  16. IL DR ISIKOLO È ONESTO E TRANPARENTE NELLA GESTIONE DEI PROBLEMI D'AMORE E DI RELAZIONE.
    Sono una delle troppe persone qui per testimoniare al mondo che il dottor Isikolo è davvero un uomo di buon cuore che fa del suo meglio per aiutare le persone anche quando ogni speranza è persa nella ricerca di una soluzione ai loro problemi. I miei problemi davvero non differiscono dagli altri perché ho il mio fidanzato tornato da me dopo 48 ore in cui il dottor Isikolo ha lavorato per me. Non potevo sopportare il crepacuore quando ho saputo di aver perso il mio fidanzato a causa di un'altra donna. Ero perso nell'oscurità e sono grato a Dio che persone oneste come il dottor Isikolo esistano davvero solo per asciugare le lacrime dai volti di chi ha il cuore spezzato. Sono garantito e assicurato al 100% che non ti deluderà quando cercherai il suo aiuto per ottenere soluzioni ai tuoi problemi coniugali o relazionali o altri problemi legati alla vita. inviagli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com oppure puoi anche inviargli un messaggio WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  17. Sì, è vero che DR ISIKOLO è il miglior lanciatore di incantesimi ovunque. Mi chiamo Anna Guzzoni ed ero cliente del DR ISIKOLO e devo dirvi che è un vero mago. Quando ho contattato questo incantatore, il mio ragazzo mi aveva lasciato per 2 anni e l'ho sempre voluto indietro da me. Ho incontrato il DR ISIKOLO per aiutarmi circa un mese fa e mi sono riconnesso con il mio ragazzo. Quando il mio ex ragazzo mi ha lasciato è stato un tumulto e questo è diventato un disastro per me che ho avuto un trauma fisiologico e la mia famiglia era molto preoccupata per la mia salute. Dopo 2 anni, ho incontrato anche il DR ISIKOLO attraverso una testimonianza e mi ha detto per calmarmi che non importa quale sia il problema, sta bene ed è pronto ad aiutarmi e l'amore che entrambi abbiamo condiviso sarà ripristinato. Solo in 2 giorni, il mio ex mi ha chiamato e voleva incontrarmi. Ho accettato e ho fatto i preparativi per incontrarlo e lui mi ha detto come si era sentito in colpa per quello che aveva fatto e mi voleva indietro. Sono grato al DR ISIKOLO per il suo onesto aiuto e lo consiglierò a chiunque abbia bisogno di un incantatore. Contattalo per aiutarti e velocemente alla sua e-mail Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196

    RispondiElimina
  18. Puoi recuperare i tuoi Bitcoin persi assumendo un hacker professionista per portare a termine il lavoro. Il recupero di Bitcoin richiede abilità e competenze di hacking uniche che solo una mano piena di hacker possiede. Il 99% dei siti Web di recupero là fuori sono gestiti da truffatori per far sembrare legittima la truffa. Assumi un hacker fidato per recuperare i tuoi fondi contattando Genuine Hackers via e-mail come GENUINEHACKERS000@GMAIL.COM o tramite WhatsApp +1 (260) 218-3592. I veri hacker mi hanno aiutato a recuperare $ 100.000 di BTC che ho perso a causa del mining di bitcoin.

    RispondiElimina
  19. Buon giorno sono Camila Morgan:
    Se sei stato deluso da altri incantatori o hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto, voglio che tu prenda la mia parola e contatti il dottor Ogundele per una soluzione ai tuoi problemi di relazione perché mi aiuta a riportare indietro mio marito dopo il caso di divorzio, e può riportare indietro il tuo ex partner entro 24 ore, quest'uomo è molto potente ha riportato indietro mio marito entro 24 ore ei suoi incantesimi sono innocui. Contattalo su WhatsApp, Telegram o Viber: +27638836445. Questo post è un segno di apprezzamento per il dottor Ogundele per aver mantenuto la sua parola.

    RispondiElimina
  20. Ciao, mi chiamo Diana Calogero e sono qui per raccontare di più sul dottor Isikolo e sulle sue buone opere. La vita non ha significato quando perdi la persona amata e combatti un trauma emotivo che diventa insopportabile. Grazie al DR ISIKOLO che è venuto in mio aiuto e mi ha fornito una soluzione quando ogni speranza era persa. Davanti ai miei occhi, il mio uomo mi ha lasciato per un'altra donna e ho provato ogni mezzo possibile per riaverlo ma non ci sono mai riuscito. Ho dovuto cercare aiuto finché non ho scoperto il dottor Isikolo. Mi ha dato la massima attenzione e il supporto di cui avevo bisogno e ha fatto del suo meglio e mi ha riportato il mio uomo e il risultato che si manifesta dopo 48 ore mi stupisce ancora. Ora il nostro amore e la nostra felicità sono stati rianimati e funzionano meglio per noi. Non farti prendere dal panico perché anche il DR ISIKOLO può aiutarti. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Tutto grazie al dottor Ogunfemi per l'ottimo lavoro che ha svolto per me. Non avrei mai pensato di riavere il mio uomo e di avere una casa felice. Sono qui per dire a tutti online oggi che se stai attraversando la stessa cosa, non stressarti, contattaci. il geniale incantatore oggi a: ogunfemi99@gmail.com o whatsapp +13036696031

    RispondiElimina
  22. Questo è il mio segno di apprezzamento per il dottor Ogundele, un grande uomo di Johannesburg. Non ci ho mai creduto finché mio marito non è tornato a casa dopo che il dottor Ogundele mi ha lanciato il suo incantesimo d'amore. Questo post è per le persone che mi aiutano a ringraziarlo e per coloro che hanno bisogno di qualsiasi tipo di aiuto. Contatta il dottor Ogundele sul suo WhatsApp, Viber o Telegram: +27 63 883 6445. Quest'uomo è così potente che non ci avrei mai creduto.
    Nota: il dottor Ogundele ha così tanti poteri da curare qualsiasi tipo di problema umano. Quest'uomo ha il potere di farti rimanere incinta se hai difficoltà a rimanere incinta. Potere di promuoverti sul posto di lavoro, contattarlo per qualsiasi tipo di problema umano, usare incantesimi pacifici per trovare la felicità.
    Lisa Romano.

    RispondiElimina
  23. Unë e ndaj këtë dëshmi me partnerët që janë në vështirësi në marrëdhëniet e tyre sepse ka një zgjidhje të qëndrueshme. Burri im më la mua dhe 2 fëmijët tanë për një grua tjetër për 3 vjet. U përpoqa të jem e fortë vetëm për fëmijët e mi, por nuk mund ta kontrolloja dhimbjen që më mundonte zemrën. Isha i lënduar dhe i hutuar. Unë kisha nevojë për ndihmë, kështu që bëra disa kërkime në internet dhe hasa në një faqe interneti ku pashë se Dr. Ediomo, një magjistar, mund t'ju ndihmojë të ktheheni të dashuruarit. E kontaktova dhe ajo tha një lutje të veçantë dhe magji për mua. Për habinë time, pas 2 ditësh burri im u kthye në shtëpi. Kështu u mblodhëm dhe kishte shumë dashuri, gëzim dhe paqe në familje. Ju gjithashtu mund të kontaktoni Dr. Ediomo, një asistent i fuqishëm zgjidhjesh
    1) rifitoni ish të dashurin tuaj
    2) Bashkoni burrin dhe gruan
    3) ndaloni përsëritjen e maktheve
    4) Kurë bimore për HIV dhe kancerin
    5) Unazë magjike e fuqishme
    6) bukuri fati
    7) Thyerja e obsesioneve
    8) Problemet me lindjen dhe shtatzëninë Kontaktoni me EMAIL: drediomoomiri@gmail.com Ju gjithashtu mund të Whatsapp +2349035797456

    RispondiElimina