Buongiorno a tutti, buon venerdì!!
E prima che Nina si svegli vi lascio un'idea per il dolce del week end.
E' uno strudel con la ricotta, è un dolce che a me piace moltissimo. Oggi vi lascio solo le fotografie perchè la ricetta l'ho già scritta qui.
Ultimamente mi piace andare a ripescare vecchie ricette che avevo messo da parte, ma alcune fanno parte della mia tradizione e non posso dimenticarle.
E ora che Nina si è svegliata, io devo proprio scappare. Vi lascio con questa luce mattutina, quasi primaverile, che ho cercato di catturare con le fotografie, augurando a tutti un buon fine settimana.
Sabina
deve essere strepitoso! Me lo segno...buon we anche a te!
RispondiEliminaaspetto davvero invitante...buona giornata
RispondiEliminaCiao Sabina, anch'io annovero lo strudel di mele tra i miei dolci preferiti e proprio questa mattina mi sono gustata l'ultimza fetta di quello che mi sono portata a casa da Brunico:) provero' a fare anche il tuo perché con la ricotta non l'ho mai mangiato e deve sicuramente squisito! Auguro a te, Maurizio e Nina un buon week-end!!! Baci,
RispondiEliminaValeria
Che bella idea per la farcitura, dona ancora più morbidezza e rende tutto ovattato, come appena nevicato... :-)
RispondiEliminaanche nel mio ricettario tradizionale vi è uno strudel così che mi ha colpito tanto tempo fa quando l'ho vsito per la prima volta e provato ho notato che è davvero buono,devo rifrlo per aggiungerlo nel mio blog,grazie ,buon fine settimana a te
RispondiEliminaBuono! Non con la sfoglia ma con pasta brioche.. mi tenti molto..
RispondiEliminadeliziosa ed originale, foto stupende Sabina ! Buona domenica, un bacione
RispondiElimina