domenica 5 luglio 2015

Due bionde in cucina va in vacanza

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti,
con questa insalata di pomodori i miei blog vanno in vacanza, staremo al mare due settimane, il tempo per ricaricare le batterie e non pensare a nulla.








































Un'insalata di pomodori perchè è la prima cosa che mi viene in mente di preparare in estate quando fa caldo e non ho voglia di cucinare. Caprese, panzanella, insalata greca, con o senza cipolla, bruschetta, con tonno, olive e capperi, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. E l'annessa scarpetta finale vogliamo non farla???









































Ed è proprio lui, il pomodoro, il protagonista indiscusso dell'estate. Il mio preferito  è il cuore di bue, ho già pronta una bottiglietta di buon olio extravergine d'oliva da portare in Corsica, solo quello, perchè in campeggio prevendo grandi insalatone.









































Buona estate, buone vacanze, buon luglio e tanto tanto mare a tutti!!!
Un abbraccio con tanto tanto affetto.
A presto

Sabina

17 commenti:

  1. meravigliosa quell'insalata di pomodori. appena un contadino della zona mi porta i suoi pomodori dell'orto ne faccio una bella scorpacciata anch'io. buone vacanze!

    RispondiElimina
  2. Buone ferie cara, torna più carica che mai :-)

    RispondiElimina
  3. Sabi cara sai che ti seguo sempre, non riesco ad esserci come vorrei, ma ci tenevo a salutarti!
    Buone vacanze cara, un grande abbraccio e un bacione a Nina! :*

    RispondiElimina
  4. anche a cas mia il pomodoro è il re della tavola estiva
    buone vacanze !!!!!!!!!
    Alice

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze Sabina! Passate delle vacanze meravigliose.un abbraccio

    RispondiElimina
  6. cosa c'è di più buono che fare scarpetta nell'insalata di pomodori, il sughetto è sempre una delizia !

    RispondiElimina
  7. Grazie mille e buone vacanze anche a voi, se riesci ci mandi su fb qualche foto della pelosa in vacanza (il suo musetto ha il potere di rilassarmi e strapparmi sempre un sorriso!!)

    RispondiElimina
  8. Buona vacanza Sabi!!!!!!!!!!!!!! smack e buon lunedì :-D

    RispondiElimina
  9. grazie ragazze, mi mancherete
    a presto
    un bacione
    Sabina

    RispondiElimina
  10. Buone vacanze!!!! Ti aspettiamo con ansia al rientro!!!

    RispondiElimina
  11. Buone vacanze e tanto divertimento

    RispondiElimina
  12. Vi auguro di tutto cuore, delle belle vacanze con tutta l energia positiva che mare e sole sanno regalare.

    RispondiElimina
  13. Vi auguro di tutto cuore, delle belle vacanze con tutta l energia positiva che mare e sole sanno regalare.

    RispondiElimina
  14. Ottima in queste giornate afose. Buone vacanze e buon riposo!

    RispondiElimina
  15. Ho appena terminato di mangiare una bella insalata di pomodoro, se avessi avuto quelle olivette......ancora meglio!
    Buone vacanza in Corsica Sabi, ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  16. Spettacolare come ricetta... Inizerò a seguire il tuo Blog.. 

    RispondiElimina