mercoledì 7 settembre 2011

Ci presentiamo

Mi chiamo Sabina, ho 42 anni e mi piace cucinare, tanto da farla diventare la mia professione.
In cucina a casa mia siamo sempre in due, la mia compagna d'avventura è la mia cagnona Elsa, un labrador biondo. Elsa è molto golosa e sempre pronta ad assaggiare qualsiasi cosa.
Nell'ultimo anno, per perdere qualche kg, ho optato per una cucina più leggera ma comunque saporita e creativa.
Nel blog proporro' piatti semplici molto facili da eseguire per ogni occasione ma comunque di grande effetto.

6 commenti:

  1. Anch'io sono per la semplicità in cucina! Confermo: Elsa è bellissima! Laura

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il blog...e per la stupenda cagnolona!!!

    Stefania

    RispondiElimina
  3. Piacere di conoscere te e la tua splendida Elsa. Ho preso nota delle vostre ricette, una più bella dell'altra, e che foto invitanti!! Continua così! ps: hai una bellissima cucina luminosa :) Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabina! Come te ho appena iniziato l'avventura blog e trovo molto simpatica l'idea di coinvolgere anche Elsa. Anche noi abbiamo un aiutante d'eccezione: MR GEIDO che mentre cucini ti guarda con quegli occhioni imploranti... come fare a resistergli?? Per fortuna che c'é Lui che é più rigoroso. Leggerò presto le tue altre ricette, mi sembrano molto in linea con la cucina che piace a me. A rileggerci! :-)
    asinochileggeancora.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao leggo oggi per la prima volta il tuo blog e devo dire che mi è piaciuto tantissimo! Mi sembra molto genuino oltre al fatto che mi fa impazzire la tua cagnolona bionda! Ti capisco perfettamente ... anche io quando sono in cucina non mi molla per un attimo il mio piccolo carlino nero ... continua a gironzolare e mi fa tanta compagnia! Sono degli amorini tenerissimi! Se ti va passa a trovarmi! Ciaoo a presto!

    RispondiElimina
  6. Non sapevo che fossi cuoca di professione! complimenti!

    RispondiElimina