venerdì 22 marzo 2013

Colazione da Tine K Home

Buon venerdì a tutti cari amici,
oggi sono felice come ormai da molto tempo non lo ero, non c'è ricetta perchè ormai le ho esaurite, ma provvederò questo fine settimana a cucinare qualcosa di buono per non lasciarvi a bocca asciutta proprio prima di Pasqua.
Vi ho accennato qualche giorno fa di alcune soddisfazioni personali che mi hanno ridato la spinta giusta.
Chi mi conosce meglio sa che oltre alla passione per la cucina e per la fotografia, un'altra mia grande passione è l'interior design, in particolar modo per il design nordico.
Seguo da molto tempo diversi blog scandinavi e ho avuto così modo di scoprire una designer danese: Tine K Home.
Il suo gusto rispecchia molto il mio, casa mia ha uno stile nordico un po' minimal, tanto bianco e legno con diversi oggetti etnici qua e là comperati durante i miei viaggi sopratutto in Africa. In particolar modo sono attratta dalle cose belle, da quelle che hanno per me un valore affettivo.
Le sue ceramiche mi ricordano il Marocco, ricordate il mio tajine e un altro servizio di piatti tunisino?
Anche le ceramiche di Tine K Home sono tutte realizzate a mano e ogni pezzo è unico.
Non ho esitato a scriverle, sentivo che avevamo molto in comune e ho voluto segnalarle i miei blog.
Da lì ne è nata una bella amicizia e collaborazione.
Proprio oggi nel suo blog ha parlato di me esponendo parecchie mie foto. Non avete idea di quanto mi abbia fatto piacere.
Tine K Home è una firma conosciuta ormai in tutto il mondo, fa vendita online in tutti i paesi e aver attirato l'attenzione di questa designer è motivo per me di grande soddisfazione.
Vi consiglio di fare un giretto qui nel suo blog e magari sfogliare questo splendido catalogo. Da poco hanno aperto anche un negozio a Milano, non so dirvi esattamente dove, ma mi informerò.








































La mia primavera è iniziata alla grande e spero anche la vostra.
Augurandovi un week end pieno di sole,
un bacio
Sabina

21 commenti:

  1. Complimenti tesoro
    Complimenti cara e dolce Sabina
    Sono felice di leggerti allegra e soddisfatta
    siiiiiiiiii la Primavera è iniziata davvero!!!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro,
      anche qui è primaveraaaaaaaa!!!!
      bacioni

      Elimina
  2. Complimenti Sabi! Che bella soddisfazione ma non avevo dubbi, le tue foto sono sempre meravigliose e rispecchiano la tua personalità. Un abbraccio e buona primavera

    RispondiElimina
  3. Hai visto Sabina che belle soddisfazioni!!!!! Sono felicissima per te, è vero capitano momenti in cui ci si sente un pò giù però vedi arrivano anche le belle notizie che ti fanno cambiare subito umore!!! Buon fine settimana, aspetto le tue stuzzicanti ricette!

    RispondiElimina
  4. Brava Sabina!!...sono proprio contenta per te!!! ....e son proprio soddisfazioni!!!
    Baciotti
    Erica

    RispondiElimina
  5. Complimenti!!!!! ho visto anche le tue foto sul blog che hais egnalato! Bè sei bravissima.. son contenta della collaborazione ma soprattutto dell'amicizia che avete istaurato! Un abbarccio .-)

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabi!!! Anche a me la primavera ha la capacità di mettermi di buonissimo umore!!! Perfino in ufficio mi sento più goliardica...
    Complimenti per la collaborazione cara, che belle soddisfazioni...sono felicissima per te amica mia! E più tardi vado assolutamente a vedermi i blog e i siti che ci hai segnalato!
    Grazie e buonissimo venerdì!
    bacio
    Mari

    RispondiElimina
  8. Ciao Sabina, grazie per la segnalazione , vado subito a fare un giro nel suo blog!!! Complimenti per questa collaborazione!!!
    Un abbraccio, buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  9. Sabi bella... ti stringo, ma forte.. proprio tanto tanto forte!! <3 Sono felice per te, per queste soddisfazioni e per questa gioia che meriti dal profondo! Sono contenta di saperti felice e un po' più realizzata, sono al settimo cielo nel saperti così ottimista e piena di energia!! Tesoro bellissimo tutto, davvero.. di certo non mancherò di curiosare come si deve!! TVTTTTTTTTB, ma proprio TB! :D

    RispondiElimina
  10. carissima...evviva la primavera!
    bellissima collaborazione...lo stile nordico piace tantissimo anche a me!
    sono contenta che in questo periodo sei felice e...ti auguro di cuore che continui sempre!!!
    bellissime le ceramiche di Tine K Home!!!
    bacioni grandi

    RispondiElimina
  11. Corro, corro a vedere! Nel frattempo, complimentoni e felice fine settimana!
    Elli

    RispondiElimina
  12. Allora complimenti e in bocca a lupo per eventuali tuoi progetti!
    Ma sai che credo di aver già visto qualcosa di molto simile.....in un altro blog devo solo ricordarmi dove!? al momento buio totale.
    Comunque molto belle davvero!
    Z&C

    RispondiElimina
  13. Sono felicissima per te cara Sabina è bello ricevere dei riconoscimenti per il lavoro che facciamo e in cui crediamo e soprattutto sono felice della collaborazione e della bella amicizia che ne è nata! Allora ne vedremo delle belle nelle prossime foto! Un bacione

    RispondiElimina
  14. graznde Sabi, anche se non sono le cose più importanti queste soddisfazioni fanno sempre un piacere immenso e tu te le meriti tutte!!! bello sentirti così allegra!! bacioni

    RispondiElimina
  15. Cara Sabina lo sai, adoro le tue foto e questo riconoscimento è meritatissimo.
    Ti auguro di averne tanti tanti tanti altri!
    Un bacione

    RispondiElimina
  16. Le tue foto sono bellissime e poi le margherite mi piacciono tantissimo...speriamo sia primavera lunedì da noi 15 cm di neve....mai vista in questo periodo così abbondante...ciao e buon week end Lia

    RispondiElimina
  17. Ciao Sabina hai un blog molto bello e penso proprio che ti seguiremo anche noi. Siamo due sorelle e se tiva vieni anche tu ad unirti ai nostri follower
    A presto

    RispondiElimina
  18. Sono subito andata a sbirciare tutti i link di questo bellissimo negozio che a Milano è in via Rembrandt qui su fb le indicazioni http://www.facebook.com/TineKHomeItalia
    Complimenti a te per il tuo buon gusto che non poteva passare inosservato!
    Ti auguro Buona Pasqua e un po' di bel tempo...qui sembra novembre!

    RispondiElimina